Trattorino frontale Grillo FD 13.09 4WD

Specifiche Tecniche

Scocca Robusto telaio
Tipo Motore/Elettrico/Batteria Motore diesel Yanmar 3TNV82 - HP. 31
Avanzamento Idrostatico
Capacità cesto Lt. 900
Larghezza Taglio Cm. 132

Rasaerba idrostatico con piatto di taglio frontale, contenitore per la raccolta dell'erba a scarico rialzato e un raggio di sterzata di soli 31 cm, è maneggevole e stabile anche in pendenza!
Il manutentore del verde più esigente e attento ad un taglio di qualità apprezzerà le doti del piatto da 132 cm con raccolta, abbinato all'innovativo acceleratore di carico con alta capacità di carico a rumorosità ridotta. 
Il cesto per la raccolta dell'erba ha 900 L di capienza e scarico rialzato a cm. 200. I comandi per il ribaltamento del cesto e della regolazione dell'altezza di taglio sono a pulsante elettrico.
ll piatto frontale, insieme alla posizione di guida rialzata, garantiscono una visibilità di lavoro insuperabile.
Il taglio dell'erba è affidato a due lame controrotanti conterminali flottati antiurto.
Il piatto flottante con l'assistenza idraulica, ha la giusta pressione al suolo delle ruote per un taglio regolare anche in terreni con dossi o avvallamenti. Le ruote del piatto hanno il trattamento antiforatura.
La regolazione dell’altezza di taglio, tramite pulsante elettrico sul posto di guida, è continua e permette all’operatore di adattare la macchina alle condizioni di lavoro in modo facile rapido e preciso. L'efficienza dell'acceleratore di carico, permette un taglio con raccolta anche in condizioni estreme di erba alta e umida, tipiche dei primi tagli primaverili.