Sistemi di pagamento

1) Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Cugola.it via e-mail (info@cugola.it) entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di invio della email di conferma dell'ordine.L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato.La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine. L'IBAN a cui bonificare il totale ordine viene stampato direttamente sull'ordine. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.

2) PAYPAL
Scegliendo tipo di pagamento PayPal, il Cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove verrà richiesto l' indirizzo email e la password per effettuere il pagamento.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Cugola.it , l'importo sara' rimborsato sul conto PayPal del cliente.